Brescia: discarica abusiva in via Don Vender

Gli agenti della Polizia locale insieme agli operatori Aprica hanno bonificato la zona di scarico illegale che si era formata in via Don Vender da qualche mese.

Più informazioni su

(red.) Un altro esempio di inciviltà per i cittadini bresciani. Stavolta, a farne le spese sono i residenti in via Don Vender, a Brescia, dove dietro l’ufficio delle poste si era formata una vera e propria discarica a cielo aperto.

 Nella giornata di martedì 17 ottobre, gli agenti della Polizia locale si sono messi al lavoro insieme agli operatori Aprica per ripulire l’area e catalogare gli oggetti trovati. Tra questi, ovviamente, c’è di tutto: tettoie in ethernit, copertoni, pezzi d’auto, pentole, ma anche buste e lettere intestate. 

Il Comando di via Donegani, infatti, sta indagando per risalire ai responsabili che, nella fretta di sbarazzarsi dei rifiuti, hanno lasciato il loro nominativo fra l’immondizia illegale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.