Brescia, spaccia davanti a market, arrestato

Un 55enne italiano sorpreso a vendere cocaina ed eroina in viale Duca degli Abruzzi. Poi ha cercato di mangiarle per non farsi beccare. E' ai domiciliari.

Più informazioni su

    (red.) Nei giorni precedenti a martedì 17 ottobre i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brescia hanno arrestato uno spacciatore che operava davanti a un supermercato di viale Duca degli Abruzzi a Brescia. Il pusher, un italiano di 55 anni, è stato sorpreso mentre spacciava cocaina ed eroina. Dopo alcune segnalazioni dei cittadini, l’uomo è stato colto a cedere della droga in cambio di denaro a un italiano.

    Alla vista dei militari, il pusher ha tentato di disfarsi della droga cercando di ingoiarla, senza però riuscirci per il pronto intervento delle forze dell’ordine che lo hanno bloccato, nonostante la resistenza opposta. Addosso gli hanno trovato e sequestrato dodici dosi con 15 grammi di eroina e cinque dosi da 5,5 grammi di cocaina, oltre a 640 euro in contanti, tutti in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività illecita.

    L’acquirente, un 35enne del posto, è stato trovato con due dosi da un grammo ciascuna di cocaina e segnalato come assuntore alla prefettura di Brescia. Il soggetto arrestato per resistenza e spaccio di stupefacenti ha trascorso la notte in camera di sicurezza ed è stato giudicato con rito direttissimo con cui è stato condannato a 4 mesi di reclusione ai domiciliari.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.