Eticafestival: a Padenghe “Il creato avvelenato”

(red.) Eticafestival propone questa settimana due appuntamenti sul tema della salvaguardia dell’ambiente.

Martedì 17 ottobre nella Sala Polivalente (Via Talina 2) di Padenghe sul Garda un trio decisamente inedito ma non per questo meno interessante: Don Gabriele ScalmanaPiergiorgio Cinelli e Dellino Farmer dialogheranno sul tema Il creato avvelenato e presenteranno, in prima assoluta, il loro nuovo lavoro comune, BASTA VELENI.

Giovedì 19 ottobre a Pertica Alta (Frazione di Belprato – c/o Punto d’incontro, ex scuola materna) alle ore 20,30 Piergiorgio Cinelli e Dellino Farmer offriranno una serata di Ecochiacchiere e biocanzoni: parole che non fanno male (se non a chi ha qualcosa da rimproverarsi) e liriche con musica la cui traccia (non banale) resta per allietare cuore e mente. Una prova spettacoletica!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.