Foto da Vallesabbianews.it

(red.) Nella prima serata di domenica 15 ottobre, intorno alle 19,15, si è verificato un drammatico incidente stradale tra due auto sulla provinciale 79 ad Agnosine, nel bresciano. E’ successo in località Casale dove sono rimaste coinvolte in un frontale una Suzuki Swift e una Ford Fiesta. La prima stava risalendo lungo la strada in direzione di Lumezzane, mentre l’altra si stava muovendo nel senso opposto.

Sembra che la Suzuki, per cause da accertare, abbia invaso l’altra corsia. Quindi, il frontale tra le due vetture è stato inevitabile. Si parla di tre feriti, di cui un 40enne, un 48enne e una 50enne. La segnalazione ai soccorsi dopo l’incidente ha fatto intervenire l’automedica e due ambulanze da Odolo e Lumezzane, insieme ai carabinieri che hanno condotto i rilievi.

Sono giunti anche i vigili del fuoco dalla vicina Lumezzane e da altre zone per rimuovere i mezzi incidentati dalla carreggiata, rimasta chiusa fino a dopo le 21. Ad avere la peggio è stato il 40enne lumezzanese condotto in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia e dove sarebbe in gravi condizioni. Gli altri due, invece, sono stati condotti a Gardone Valtrompia con ferite più lievi.

Comments

comments