Principio d’incendio bloccato a Elnòs Shopping

E' successo nella mattinata di sabato 14 ottobre. Le cause sarebbero imputabili al cattivo comportamento di un dipendente di una ditta esterna. Nessun danno a cose o persone.

Più informazioni su

(red.) Intorno alle 10 di sabato 14 ottobre a ELNÒS Shopping di Roncadelle è scattato l’allarme antincendio. Il sistema di sicurezza ha rilevato la presenza di fumo in un magazzino. La sicurezza del centro commerciale è immediatamente intervenuta bloccando un potenziale principio di incendio.

Una prima ricostruzione dei fatti ha riconosciuto come unica causa un comportamento contrario alle norme di sicurezza da parte di una persona, riconducibile ad una ditta esterna, autorizzata ad operare nel luogo. L’area è stata immediatamente bonificata, non si rilevano danni a cose o persone e la parziale evacuazione della struttura, prevista dalle norme di sicurezza, è durata meno di mezzora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.