Toscolano Maderno, frazioni video-sorvegliate

(red.) Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale di Toscolano Maderno per la videosorveglianza del territorio attraverso l’installazione di nuove apparecchiature di rilevazione. E’ terminato in questi giorni l’intervento a Gaino dove sono oggi attive 3 telecamere fisse che si vanno a sommare alle 6 (di cui 2 con tracciabilità delle targhe) installate nei mesi scorsi a Cecina.

Le immagini confluiscono al comando della polizia locale che sovrintende tutte le attività di sorveglianza. Prossimo intervento previsto l’ampliamento della copertura con installazione di ulteriori telecamere di ultima generazione a Montemaderno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.