(red.) La società Autostrade per l’Italia, con un messaggio alle 8,20 di venerdì 13 ottobre, parla di code di 6 chilometri sull’A4 Milano-Brescia, tra Ponte Oglio e Rovato, verso la nostra città, a causa di un incidente stradale avvenuto tra due camion al km 198+500 alle 7,55. Due mezzi pesanti, infatti, si sono tamponati e il conducente di uno di questi è rimasto incastrato tra le lamiere del suo mezzo. Il traffico vicino all’incidente scorre su una sola corsia.

La società consiglia, per chi è diretto a Brescia provenendo da Milano di uscire a Seriate e rientrare a Rovato dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Per le lunghe percorrenze da Milano verso Brescia e Verona viene consigliato, dopo Agrate, di percorrere la tangenziale est esterna di Milano e poi la A35 BreBeMi.

Per curiosi si sono formate code di 3 chilometro anche sulla carreggiata opposta, verso Milano, tra Ospitaletto e Palazzolo. Sul luogo dell’incidente sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari.

Comments

comments