Da Brescia a Mantova, inseguiti da carabinieri

Due stranieri residenti nella nostra città non si sono fermati a un posto di blocco a Guidizzolo innescando la fuga. Poi sono usciti di strada e bloccati.

Più informazioni su

(red.) Hanno voluto trasgredire la legge in provincia di Mantova due cittadini stranieri residenti nel bresciano. Sono due nordafricani di 33 e 40 anni che si trovavano a bordo di un’auto cui i carabinieri a Guidizzolo hanno imposto l’alt durante un normale posto di blocco. Ma i due, per non voler farsi controllare dalle forze dell’ordine, non si sono fermati e hanno tentato di speronare più volte l’auto dei militari cercando la fuga.

A un certo punto il conducente ha perso il controllo della vettura finendo in un canale irriguo lungo la strada e riportando alcune ferite. Tuttavia, i due hanno anche cercato di scappare a piedi, ma sono stati bloccati. Entrambi sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale in vista del giudizio per direttissima. In più, il 40enne che guidava l’auto non aveva mai conseguito la patente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.