Travolto da trebbiatrice mentre sta cacciando

E' successo il pomeriggio di giovedì 12 ottobre a Piancamuno, in Valcamonica. La vittima è un uomo di 61 anni, trasferito con l'elisoccorso all'ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Gravissimo incidente durante una battuta di caccia in Valcamonica. Nel pomeriggio di giovedì 12 ottobre, a Piancamuno, un cacciatore di 61 anni è stato falciato da una trebbiatrice in un’area agricola del paese. La vittima si trovava in un campo in via Dossi, appostato tra le spighe. In quel momento il mezzo agricolo stava girando, e non si è accorto della presenza della doppietta, che è stata travolta finendo dentro agli ingranaggi.

Il 61enne ha riportato ferite gravissime, la perdita di una gamba e di un braccio, strappate dal macchinario. Sul posto l’elisoccorso che ha trasferito il ferito all’ospedale Civile di Brescia. E’ in condizioni critiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.