Teatro Alberti apre la stagione con Dance Story e Franco Boni

Più informazioni su

(red.) Sabato 14 e Domenica 15 ottobre al Teatro Alberti di via Santa Maria 49 a Desenzano del Garda, Brescia, è in programma la grande inaugurazione della stagione 2017/2018. Sabato 14 ottobre, Spettacolo di Danza – Dance Story – con diversi interventi di tre splendide ballerine. e a seguire dj set by Franco Boni

Franco Boni nasce come cabarettista. Negli anni ottanta fonda i Madela’s, gruppo, col quale collabora ancora saltuariamente, che ha al suo attivo più di 900 rappresentazioni. Crea poi l’associazione CIAK SI CURA, all’interno della quale gestisce l’organizzazione e la programmazione delle rassegne di cabaret.
Attualmente Boni è un VJ (invece dei dischi mixa dei video-concerti)
Unico in Italia in quanto possiede 18.000 video musicali (concerti e video clip).
Mixerà i più bei video live dagli anni ’50 ad oggi, in uno show unico in Europa, che non mancherà di farvi scoprire delle vere e proprie chicche musicali. 
Menu speciale tutto incluso a 40 euro.
 
 
Domenica 15 ottobre 2017
Aperitivi in musica” con un ricco buffet ed i migliori Dj italiani con la partecipazione di Radio Studiopiù.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.