“PassionE’ Impresa” terza edizione: venerdì a Brescia

Più informazioni su

    (red.) Venerdì 13 ottobre alle ore 11.00, nella sede SAEF di via Borgosatollo 1, Brescia, verrà presentata la terza edizione del format “PassionE’ Impresa” che vedrà la presenza di Eleonora Abbagnato, étoile dell’Opera di Parigi,Francesco Micheli, fondatore di Fastweb e Alex Del Piero, icona del calcio mondiale. L’evento è in programma dal 9 al 20 novembre negli spazi della sala congressi di Camera di Commercio.

    Saranno presenti: Davide Dotti, critico d’arte e curatore di mostre internazionali che dialogherà con i personaggi di “virtù e bellezza” e Paolo Carnazzi, amministratore delegato SAEF, società ideatrice e organizzatrice del format.

    I tre eventi vedranno la presenza di altri ospiti d’eccezione: Filippo La Mantia (chef stellato), Gianni Peroni (patron di G&B), l’architetto di fama mondiale Fabio Novembre… e altri personaggi di spicco del mondo della bellezza italiana, che verranno svelati nel corso della conferenza stampa.  

    Seguirà un brindisi a base di Berlucchi, partner tecnico dell’iniziativa.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.