“I volti del Romanino. Rabbia e fede” a Roncadelle

Più informazioni su

    (red.) Ultimo appuntamento per la sesta edizione del festival “I volti del Romanino. Rabbia e fede”, promosso dall’associazione Cieli Vibranti. Sabato 14 ottobre, alle ore 20.45, nella chiesa parrocchiale di S. Bernardino in via Roma, a Roncadelle, si terrà il concerto “Romanino Gospel“, protagonista il coro One Soul Project diretto da Elisa Rovida.

    La serata suggerisce un ideale accostamento tra la spiritualità tormentata dell’arte di Girolamo Romanino e le radici blues del repertorio spiritual, in un incontro di storie e geografie sonore distanti ma con singolari affinità.
    L’ingresso è libero.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.