Chiari, centinaia di bancali di legno in fiamme

Martedì notte è divampato un incendio in un'azienda di servizi ambientali in via Vecchia per Pontoglio. Sul posto i vigili del fuoco sono ancora impegnati.

Più informazioni su

(red.) Dalla notte di martedì 10 ottobre i vigili del fuoco di Brescia e Palazzolo sull’Oglio sono impegnati in un intervento di spegnimento di un rogo divampato all’interno di un’azienda di Chiari, nel bresciano, che opera servizi e possiede tecnologie a livello ambientale. Nelle pertinenze della ditta, diverse cataste di legno hanno improvvisamente preso fuoco.

L’incendio è rimasto circoscritto all’azienda e non ha coinvolto altri edifici vicino e nemmeno, per fortuna, provocato feriti. La zona è quella di via Vecchia per Pontoglio e dove all’alba di mercoledì 11 gli addetti antincendio sono ancora all’opera nell’intervento. Tutto il materiale coinvolto nelle fiamme sarà poi bagnato e portato all’esterno per evitare altri possibili focolai. Sul posto, le forze dell’ordine per capire le cause dell’incendio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.