Lumezzane, auto va in fiamme nel garage

Prima delle 2,30 una vettura ha preso fuoco nello stabile di via Sant'Andrea. Sette persone evacuate e poi rientrate, un appartamento invece è inagibile.

Più informazioni su

    (red.) E’ stata una notte da dimenticare quella di lunedì 9 ottobre nel bresciano per gli incendi che sono divampati nelle case. Dopo l’episodio di Edolo, negli stessi minuti, poco prima delle 2,30, si è verificato un altro caso a Lumezzane. In via Sant’Andrea a Sant’Apollonio, come segnala il 118, un’auto parcheggiata nel garage è stata avvolta dalle fiamme per motivi ancora da accertare.

    Il fuoco ha poi raggiunto anche le zone superiori della palazzina. Dopo la tempestiva chiamata ai vigili del fuoco, sette inquilini, tutti dai 20 ai 73 anni, hanno dovuto abbandonare le loro stanze per consentire le operazioni di spegnimento del rogo. Sembra che, per fortuna, nessuno sia rimasto ferito, ma un appartamento è stato dichiarato inagibile, mentre la vettura è rimasta distrutta nell’incendio.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.