Manerbio, rapina con coltello in un negozio

Sabato dopo le 19 un bandito a volto coperto ha fatto irruzione in un'attività di via San Martino del Carso minacciando il titolare. Poi la fuga con soldi.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di sabato 7 ottobre un negozio a Manerbio, nel bresciano, è stato teatro di una rapina a mano armata. E’ successo intorno alle 19 in via San Martino del Carso quando un individuo a volto scoperto ha aspettato l’orario di chiusura facendo irruzione all’interno di un’attività commerciale gestita da cinesi. Il malvivente si è presentato con un coltello e ha intimato al titolare di farsi consegnare l’intero incasso della giornata.

Dall’altra parte del bancone non ha potuto fare altro che assecondare la sua richiesta dandogli circa 200 euro in contanti. Poi il bandito è fuggito facendo perdere le proprie tracce. Dal negozio è partita una chiamata di allerta ai carabinieri della compagnia di Verolanuova che hanno raggiunto l’attività e perlustrato la zona circostante, ma senza successo. A quel punto hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza del negozio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.