Manerbio, esce in tempo dall‘auto in fiamme

Venerdì mattina il conducente di una Smart ha sentito un botto e poi visto il fuoco. E' riuscito a fuggire, poi ha chiamato i pompieri per domare il rogo.

Più informazioni su

    (red.) Si è sfiorata la tragedia nelle prime ore di venerdì 6 ottobre lungo la strada che da Manerbio porta verso Bagnolo Mella, nel bresciano. Il conducente di un’auto Smart, mentre percorreva la carreggiata, ha avvertito un primo botto dalla vettura e visto formarsi alcune fiamme. Quindi ha subito accostato e ha abbandonato la vettura.

    Appena in tempo, perché poi la Smart è letteralmente esplosa prima di diventare una palla di fuoco. Lo stesso autista ha poi chiesto l’intervento dei vigili del fuoco che in pochi minuti, arrivati da Verolanuova, hanno spento le fiamme. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale. Il conducente si è salvato, ma della vettura è rimasta solo la carcassa.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.