Verolavecchia, infortunio a stazione di servizio

Mercoledì mattina un 42enne è rimasto vittima in via Veneto. Soccorso in elicottero e portato alla Poliambulanza. Le sue condizioni sono ora da valutare.

(red.) Intorno alle 9 di mercoledì 4 ottobre un uomo di 42 anni è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro a Verolavecchia, nel bresciano. Il 118 parla di una sindrome da schiacciamento avvenuta a una stazione di servizio in via Vittorio Veneto, a due passi dal Mercatone. Per l’uomo, di cui non si conoscono al momento altre generalità, sono partiti subito i soccorsi allertati dalla zona.

Sul luogo sono giunte l’automedica insieme a un’ambulanza che per prime si sono occupate dell’assistenza. Poi si è reso necessario chiamare anche l’elicottero arrivato da Brescia. L’infortunato è stato condotto in codice giallo alla Poliambulanza dove le sue condizioni sono da valutare. Sul posto sono intervenuti anche i funzionari dell’azienda socio sanitaria del Garda e i carabinieri della compagnia di Brescia per ricostruire quanto avvenuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.