Nuvolera, incendio e fumo in garage subito spento

Venerdì intorno alle 17,30 una densa nube usciva dalla rimessa di una villetta a schiera in via Volta a causa del rogo. Danni solo lievi e nessun ferito.

(red.) A metà pomeriggio di venerdì 29 settembre alla centrale operativa del 112 è giunta una chiamata da via Volta, a Nuvolera, nel bresciano, a causa del fumo che usciva dal garage di una villetta. L’allarme è scattato intorno alle 17,30 quando un’ambulanza e i mezzi dei vigili del fuoco hanno raggiunto la zona.

Nell’abitazione vive una coppia con tre figli e dalla rimessa usciva la colonna di fumo nero a causa di un incendio. I pompieri hanno impiegato poco tempo per domare le fiamme ed evitato che potessero raggiungere anche le strutture vicine. Per fortuna, la conta dei danni è stata limitata e nessuno è rimasto ferito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.