Montichiari, muore dissanguato 30enne indiano

Ha preso a calci una porta a vetri di una casa in via Angelo Mazzoldi. Alcuni frammenti di vetro gli hanno reciso l'arteria femorale all'altezza del ginocchio.

Più informazioni su

(red.) Tragedia a Montichiari, nei pressi di un’abitazione di via Angelo Mazzoldi. Un cittadino di origine indiana sulla trentina circa, il pomeriggio di sabato 30 settembre, è morto dissanguato dopo aver preso a calci la porta a vetri di un’abitazione. L’uomo non abitava in quella casa, e le forze dell’ordine non escludono che possa essere stato un tentativo di furto andato male. 

La causa del decesso è da attribuire ad alcuni frammenti di vetro, che gli hanno reciso l’arteria femorale, all’altezza del ginocchio. L’immigrato è deceduto nel giro di pochi istanti, inutile l’arrivo dei soccorsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.