Spesa in ritardo: uomo sfonda vetrina negozio

A San Zeno Naviglio, un 38enne di Montirone sfonda con l'auto la vetrina di un supermercato in chiusura. Denunciato dai Carabinieri.

(red.) Se la vita fosse un film, questa notizia assumerebbe i connotati grotteschi del cinepanettone.

Infatti, non si può raccontare in altro modo il comportamento che un 38enne di Montirone ha avuto nei confronti di un supermercato a San Zeno Naviglio.

L’uomo si è presentato per far la spesa di sera, davanti ad un supermercato appena chiuso. I dipendenti erano ancora all’interno intenti a finire i conti della giornata.

Al rifiuto del direttore di riaprire l’intero supermercato per un cliente solo, l’uomo -del quale, a onor del vero, non si sa che giornata avesse avuto- è andato in escandescenze.

Dopo aver insistito per entrare nel negozio, il 38enne è tornato nel parcheggio, è salito in macchina e con questa ha sfondato le porte del supermercato, come rappresaglia. Infine, si è dato alla fuga.

Dalla padella alla brace: l’abitante di Montirone è stato subito individuato dai Carabinieri e denunciato. Ora deve rispondere di minaccia e danneggiamento aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.