A2A: prosegue percorso con Acsm-Agam-Aspem

Più informazioni su

    (red.)  Con riferimento al percorso di partnership industriale e societaria tra ACSM-AGAM, ASPEM, Lario Reti Holding, AEVV e A2A, il cui studio è stato formalizzato in una Lettera di Intenti non vincolante con scadenza 1 ottobre 2017, si informa che allo stato attuale le analisi di fattibilità dell’operazione hanno portato le Società a confermare l’interesse a proseguire le attività.

    Le Società ritengono pertanto opportuno prolungare la validità ed efficacia della Lettera di Intenti fino alla eventuale definizione di un accordo vincolante subordinato all’approvazione da parte degli organi competenti e comunque sino alla data del 31 dicembre 2017.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.