Brescia: soliti ignoti rubano da un parrucchiere

Durante la notte, una banda di ladri si introduce in un palazzo in via Solferino, colpendo due negozi e le cantine dello stabile. i Carabinieri indagano.

Più informazioni su

(red.) Nella notte di giovedì 28 settembre, dei ladri hanno preso di mira il palazzo al civico 31 di via Solferino, a Brescia.

L’obbiettivi della rapina sono stati un negozio di sigarette elettroniche, che ha riportato danni per alcune migliaia di euro, ed un negozio di parrucchiere semi dismesso, dal quale sono state sottratte alcune attrezzature ed un ipad.

Forse a causa del bottino misero racimolato con la seconda infrazione, prima di partire i ladri hanno fatto visita anche alle cantine dello stabile, ma l’esatto elenco di ciò che hanno trafugato è ancora da stilare.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri del Radiomobile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.