Cdo Lombardia Sud Est: assemblea il 16 novembre

Più informazioni su

    (red.) “Siamo pronti a chiudere un altro anno molto intenso e positivo, sia per quanto riguarda il bilancio sia per quanto riguarda l’acquisizione di nuovi soci (+10%). L’assemblea generale sarà come ogni anno un momento di sintesi e confronto nel quale proporremo il nostro modo di fare associazione e impresa anche ascoltando la testimonianza di uomini, imprenditori, che concretamente vivono nel quotidiano la complessità di questo nuovo stato di cose, post crisi. Sarà, inoltre, l’occasione per presentare il nuovo direttore di CDO Lombardia Sud Est, Livio Gallina, che dal primo ottobre sostituirà Chiara Brunori, chiamata alla CDO Nazionale per un incarico di più ampio respiro e che accompagnerà Livio nel passaggio di consegne. A Chiara il mio più sentito ringraziamento per l’entusiasmo e la passione con i quali ha reso possibile il cammino di questi ultimi anni e a Livio, già consigliere CDO, un caloroso benvenuto”.

    Con queste parole Paolo Paoletti, presidente di Compagnia delle Opere Lombardia Sud Est (che comprende i territori di Brescia, Mantova, Cremona e Lodi), interviene oggi nella sede dell’Associazione in via Cassala 66/A a Brescia, alla conferenza stampa di presentazione della prossima Assemblea annuale di Compagnia delle Opere Lombardia Sud Est che si terrà Giovedì 16 Novembre presso Villa Fenaroli Palace (Rezzato – BS) dalle ore 18.00. Alla conferenza sono intervenuti anche Giovanni Cristini, vice-presidente, Chiara Brunori, direttore uscente, Livio Gallina, nuovo direttore dell’Associazione, Marco Barabanti membro del consiglio esecutivo con delega alla comunicazione.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.