Collio, ruba una stufa per scaldarsi, denunciato

Un 34enne è finito nel mirino dei carabinieri dopo aver depredato due case in montagna portando via vari elettrodomestici. Indagine partita dopo denuncia.

Più informazioni su

(red.) Dopo essere stati impegnati in un’indagine durata pochi giorni, i carabinieri bresciani di Collio hanno recuperato una stufa a pellet e altri elettrodomestici che erano stati rubati in due appartamenti tra le case vacanze sulle montagne dell’alta Valtrompia. E’ stato identificato e rintracciato anche il 34enne, già noto alle forze dell’ordine, autore del doppio furto.

L’uomo, residente in paese, per proteggersi dal primo freddo arrivato in valle, aveva deciso di procurarsi in modo illegale qualche macchinario e attrezzo, per un valore di 1.500 euro, con cui riscaldarsi. La scoperta dei legittimi proprietari aveva portato i militari ad aprire l’indagine e a denunciare l’uomo per furto. I macchinari sono poi stati restituiti alle case derubate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.