Via Fornaci, camion in rotonda perde carico

Sabato mattina alle 8 dal mezzo pesante all'uscita della tangenziale sud sono cadute varie bobine di carta. Per fortuna dietro il mezzo non c'era nessuno.

Più informazioni su

(red.) Sabato mattina 23 settembre si è verificato un incidente stradale all’uscita della tangenziale sud di Brescia, nella zona di via Fornaci. Intorno alle 8, un camion che stava percorrendo una rotatoria ha perso una parte del carico formato da bobine di carta pesanti alcuni quintali.

Per fortuna in quel momento dietro il mezzo pesante non c’era alcun veicolo, altrimenti l’episodio avrebbe potuto avere conseguenze più gravi. L’area è quella compresa tra via Fornaci, Dalmazia e la tangenziale. La circolazione stradale è stata in parte bloccata dagli agenti della polizia locale chiamati sul posto per condurre i rilievi. Nel frattempo il carico fuoriuscito è stato riposto sul camion e la viabilità è tornata regolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.