“Etiopia delle Meraviglie”: al circolo Acli di Cristo Re

Più informazioni su

    (red.) Il Circolo Acli Cristo Re organizza in collaborazione con Amare Onlus – Associazione genitori e figli adottivi Brescia Italy e Associazione Kamenge e dintorni, con il patrocinio della Consulta per la cooperazione La Pace del Comune di Brescia,

    Mostra fotografica “Etiopia delle Meraviglie”
    Dal 23 settembre al 1 ottobre 2017

    Presso la sala multifunzionale de Il Folle Volo (via Trento, 64/a – Borgo Trento Brescia). L’inaugurazione è prevista per sabato 23 settembre 2017 alle ore 18.00.

    Nel corso della manifestazione sono previsti due incontri: venerdì 29 settembre 2017 ore 20.30 “Vescovi in Etiopia. Con testimonianze di Mons. Angelo Moreschi, Vescovo Emerito Salesiano ed Mons. Woldetensae Ghebreghiorghis, Vescovo Emerito Cappuccino” incontro con i missionari collaboratori di Amare Onlus.
    Domenica 1 ottobre 2017 ore 18.00 “Serata conclusiva con musica e cibi etnici”.

    In allegato alla presente: locandina della mostra e una breve descrizione dei contenuti della mostra e dell’Associazione Amare Onlus.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.