Chiari, medico chiede permessi, ma va in vacanza

Una dipendente dell'Asst nel 2016 aveva chiesto e ottenuto autorizzazioni per assistere un parente. Invece, era a Palma di Maiorca o in altre località.

Più informazioni su

    (red.) I carabinieri del Nas hanno scoperto una particolare situazione mercoledì 20 settembre durante un controllo alla sede dell’azienda socio sanitaria di Chiari, nel bresciano. Esaminando le attività dei vari dipendenti e medici e di cui scrive il Corriere della Sera, hanno notato una dottoressa dal curriculum di lavoro sospetto.

    Sembra che la professionista nel 2016 abbia più volte chiesto all’azienda di assentarsi per assistere un parente disabile. Peccato che invece andasse a fare la turista a Palma di Maiorca, in Spagna o in altre località.

    La scoperta è arrivata nel momento in cui è stato trovato un biglietto aereo intestato al medico e con destinazione Palma negli stessi giorni per i quali aveva chiesto il permesso di stare con un parente in difficoltà.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.