Calcio, Ternana-Brescia si recupera il 3 ottobre

Si riprenderà alle 20,30 dal 19', minuto in cui era stata sospesa per pioggia. Resi noti anche anticipi e postici fino alla 13° giornata di campionato.

(red.) Giovedì 21 settembre la Lega Calcio di serie B ha comunicato ufficialmente che il match Ternana-Brescia, sospeso e rinviato martedì 19 a causa del maltempo sul “Liberati”, riprenderà martedì 3 ottobre alle 20,30. La partita ricomincerà dal 19′ del primo tempo, minuto in cui era stata sospesa. Intanto la stessa Lega ha anche dato notizia di anticipi e posticipi fino alla tredicesima giornata.

Dopo Brescia-Foggia al Rigamonti già prevista sabato 23 settembre alle 15 e il recupero con la Ternana il 3 ottobre alle 20,30, domenica 8, in occasione della sosta della serie A, il Brescia giocherà alle 15 a Chiavari contro l’Entella.

Poi sabato 14 in casa contro il Novara sempre alle 15. Venerdì 20 ottobre, invece, il derby alle 19 sul campo della Cremonese e lunedì 23 alle 20,30 contro il Bari al Rigamonti. Infine, sabato 28 ottobre alle 15 a Pescara e il 4 novembre alle 15 in casa contro il Venezia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.