A BI BOOK: Inzia il festival di lettura per bimbi

Più informazioni su

(red.) È tutto pronto per la terza edizione di A BI BOOK, il festival di lettura per la prima infanzia organizzato dalle società cooperative onlus Co.librì e Zeroventi, con il contributo di Fondazione Cariplo e in sinergia con il Comune di Brescia.

Da Sabato 23 settembre all’8 ottobre in programma più di settanta appuntamenti dedicati alla lettura rivolti a bambini dagli 0 ai 36 mesi con l’obiettivo di far uscire libri e lettori dalle biblioteche e contaminare le piazze della città. Tanti i temi in programma – dall’utilizzo delle nuove tecnologie digitali alla materialità del libro – e soprattutto spazio per mettersi in gioco in prima persona con laboratori e workshop per grandi e piccini.
Il programma completo: programma-mo.ca

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.