Valtrompia, maxi controlli da parte dei carabinieri

Colpito soprattutto il Crocevia di Sarezzo. Denunce e arresti tra Villa Carcine e Gussago per casi di spaccio. Un operaio arrotondava vendendo cocaina.

(red.) Nei giorni precedenti a giovedì 21 settembre i carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia hanno svolto altri servizi di controllo su tutta la valle bresciana e soprattutto a Sarezzo già colpito in passato. Proprio al Crocevia, trenta uomini a bordo di venti auto hanno verificato 82 persone e 54 veicoli. Uno è stato denunciato a piede libero.

I militari di Villa Carcina, invece, hanno arrestato un 28enne marocchino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, vedendo i militari, è scappato tra le auto in strada ed è stato inseguito a piedi, bloccato dopo 200 metri di corsa. L’uomo aveva addosso 13 dosi di cocaina e 113 euro ritenuti provento dell’attività illecita.

Il 28enne si è poi visto convalidare l’arresto. A Gussago è finito in manette anche un operaio 35enne residente in zona e che cercava di guadagnare di più rispetto al suo stipendio vendendo cocaina ai giovani. Sfruttava i social network per contattare i clienti e poi li incontrava davanti alle abitazioni dei genitori per lo scambio. Anche per lui l’arresto è stato convalidato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.