Arriva nuovo iPhone 8, Il Leone apre in anticipo

Il megastore di Lonato scrive che i clienti interessati a comprare il telefono prenotato possono accedere venerdì 22 alle 7 in galleria. Apertura alle 8.

Più informazioni su

(red.) Lunedì 11 settembre il ceo di Apple Tim Cook ha presentato i nuovi prodotti di casa Cupertino. Quindi, l’iPhone 8, la versione Plus e il nuovo iPhone X per celebrare i dieci anni dall’uscita del primo cellulare della Mela. A distanza di dodici giorni, i prodotti sono pronti a sbarcare anche in Italia. Tanto che venerdì 22 settembre il centro commerciale “Il Leone Shopping Center” di Lonato del Garda, nel bresciano, aprirà con anticipo rispetto all’orario tradizionale.

Il post de Il Leone

Il megastore, attraverso il proprio profilo Facebook, avvisa che gli interessati che hanno prenotato l’iPhone 8 e il Plus potranno accedere alla galleria del secondo piano, dove si trova l’Apple Store, già dalle 7. Poi alle 8 si apriranno i battenti del negozio. La direzione del centro ha invitato anche gli altri negozi ad aprire prima del solito per poter intercettare i clienti diretti all’acquisto del loro cellulare di ultima generazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.