Lavenone, vince 200 mila euro al gratta e vinci

Martedì mattina un ignoto ha grattato un tagliando nella tabaccheria di Sabina Bonfanti e si è aggiudicato l'alto importo. C'è curiosità su chi ha vinto.

Più informazioni su

(red.) Fortunata vincita martedì mattina 19 settembre alla tabaccheria di Sabina Bonfanti a Lavenone, nel bresciano. L’ignoto giocatore ha comprato un “gratta e vinci” da pochi euro e ha scoperto di essersene aggiudicati 200 mila.

Della vittoria ne dà notizia il Giornale di Brescia. Ovviamente del fortunato (o fortunata) non si sa nulla, ma sembra che si tratti di una donna e che ogni tanto raggiunga proprio il negozio per una giocata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.