Disagi Ryanair, “rischio milionario di risarcimenti”

Più informazioni su

(red.) Con una nota stampa lanciata nei giorni scorsi la Ryanair ha annunciato la cancellazione di circa 2.000 voli. A questa nota ne è seguita un’altra da parte di EasyRimborso, azienda italiana che si occupa di assistenza gratuita per i passeggeri che hanno subito un disagio aereo.

Non ha perso tempo quindi EasyRimborso per far valere i diritti dei passeggeri, annunciando pratiche di rimborso nei confronti della compagnia Irlandese e, in molti casi, anche di risarcimento da danni subiti.

Sembrerebbe che questa volta la compagnia aerea abbia creato un bel disagio agli oltre 400.000 passeggeri che, stando a ciò che comunica EasyRimborso, potrebbe costare alla compognia aerea oltre 20mln di euro tra rimborsi e risarcimenti.

Chiunque desideri ricevere assistenza gratuita può visitare il sito web www.easyrimborso.it, inviare una mail a info@easyrimborso.it o chiamare il call center al 342/1031477.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.