Cologne, rapina con taglierino al market D-più

Ignoti sono entrati all'ora di chiusura nel supermercato facendosi consegnare qualche centinaio di euro, poi la fuga. Nessuno si è fatto male in irruzione.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a mercoledì 20 settembre il supermercato “D-Più” di via Brescia a Cologne, nel bresciano, è stato teatro di una rapina a mano armata. Uno o più malviventi sono entrati nell’attività commerciale con il cappuccio della felpa a coprire il volto e taglierino in mano. Al momento dell’irruzione, all’orario di chiusura, all’interno del market c’erano gli addetti e qualche cliente alle prese con gli ultimi acquisti.

Nessuno, per fortuna, si è fatto male. Gli ignoti sono riusciti a farsi dare qualche centinaio di euro in contanti dalle casse e a fuggire facendo perdere le tracce. Subito dopo dal supermercato è partita una chiamata ai carabinieri facendo arrivare quelli della compagnia di Chiari. I militari hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza in zona per risalire ai malviventi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.