Calcinato, giocata fortunata per Vinci Casa

Nella ricevitoria di via Schiannini, martedì un fortunato ha puntato i numeri sulla schedina: 500 mila euro, scegliendo un'altra casa in giro per l'Italia.

Più informazioni su

(red.) Non solo a Lavenone, ma anche a Calcinato, sempre nel bresciano, è arrivata la dea bendata. Martedì 19 settembre nella ricevitoria di via Schiannini, il fortunato giocatore ha puntato i numeri sulla lotteria “Vinci Casa” di Win for Life. Questa, in caso di vincita, consente di scegliere una casa su tutto il territorio italiano.

Il giocatore a Calcinato, puntando il 5, 27, 28, 31 e 39 e vincendo, riceverà un premio da 500 mila euro, di cui 200 mila da spendere come meglio crede e 300 mila per comprare uno o più immobili in Italia. Vengono messi a disposizione due anni di tempo per scegliere dove avere l’ennesima casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.