Rovato, brucia un camion in A4, 9 km di code

L'incendio martedì mattina alle 8,20 al km 198 verso Milano. Da capire l'entità. Sul posto vigili del fuoco e stradale. Autostrade.it consiglia percorsi.

Più informazioni su

(red.) Sull’autostrada A4 Milano-Brescia, in direzione del capoluogo meneghino, dalle 8,20 di martedì 19 settembre si registrano code di alcuni chilometri a causa di un tir che ha preso fuoco tra Ospitaletto e Rovato, nel bresciano. L’incendio che ha colpito il mezzo pesante si è verificato al km 198 e il traffico scorre su una sola corsia. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco da Brescia e gli agenti della polizia stradale di Seriate per capire cosa è successo e gestire la viabilità.

Sembra che le fiamme abbiano avvolto soprattutto la motrice del mezzo pesante e resta da capire il livello di pericolosità, anche in base al carico che porta. Tanto che è visibile un’alta colonna di fumo nero. Autostrade per l’Italia, che ha inviato sul posto i propri tecnici, consiglia a chi é diretto verso Milano e si trova vicino all’incendio, di uscire a Ospitaletto e rientrare in autostrada a Palazzolo dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Per le lunghe percorrenze consiglia di entrare in Brebemi e in A58 tangenziale est esterna di Milano. A causa dei curiosi si registrano code anche tra Palazzolo e Rovato nella direzione opposta. Poco prima delle 9 erano 9 i chilometri di coda lungo la carreggiata dove è successo l’incidente. Info su autostrade.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.