Distillerie Francoli cerca un agente nel Bresciano

Più informazioni su

    (red.) La Grappa, il Vino e il cocktail: se l’argomento Ti appassiona e hai voglia di una sfida, impegnativa ma divertente, vieni a lavorare con noi. Distillerie Francoli sta selezionando un Agente Monomandatario con retribuzione provvigionale per la zona di Brescia Est (sponda bresciana del Lago di Garda e interno). Non è minimamente richiesta esperienza precedente, sia di settore che come Agente.

    Formazione di prodotto e di vendita prima dell’inizio attività e formazione/assistenza continuativa sul campo a cura del personale aziendale vengono garantite per la start-up.

    Previsione inserimento in organico: immediato

    Per info: Capo Area Sig. Davide Ciprani: tel. +393425542229_ e.mail: davide.ciprani@francoli.it

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.