Salò, fuga in auto dai carabinieri e si schianta

Un 32enne della Valtenesi non si è fermato a un posto di blocco, ha fatto inversione e si è scontrato con i sacchi della spazzatura. Era ubriaco. Arrestato.

Più informazioni su

(red.) Venerdì notte 15 settembre un uomo di 32 anni residente in Valtenesi è finito nel mirino dei carabinieri dopo non essersi fermato all’alt a un posto di blocco. E’ successo in via Desenzano a Cunettone di Salò, nel bresciano. Il giovane stava guidando la propria auto muovendosi ad alta velocità da Puegnago verso Salò.

Quando ha visto la paletta delle forze dell’ordine alzarsi, invece di accostare e fermarsi ha compiuto una pericolosa inversione di marcia sfiorando un incidente. Quindi, è scattato l’inseguimento da parte dei militari, poi terminato nella frazione di Raffa quando il 32enne si è schiantato contro alcuni sacchi della spazzatura.

Accusato di resistenza a pubblico ufficiale, il giovane è stato arrestato anche perché ubriaco, con alcol per tre volte sopra il limite consentito. La vettura del gardesano è stata sequestrata e la patente ritirata, oltre ad incassare una denuncia. Nel giudizio per direttissima al tribunale di Brescia si è visto convalidare l’arresto con l’obbligo di firma in caserma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.