Rezzato e Ospitaletto, due incidenti in moto

Il più grave sulla 45 bis dove una due ruote è finita contro un'auto che stava facendo inversione. I due centauri soccorsi in volo. Meno grave l'altro.

(red.) Domenica 17 settembre due moto sono rimaste coinvolte in altrettanti incidenti stradali avvenuti sulla 45 bis a Rezzato e sulla provinciale 19 a Ospitaletto, entrambi nel bresciano. Il primo, il più grave e degno di nota, è avvenuto nel pomeriggio a Virle Treponti nel momento in cui un’auto stava compiendo una manovra molto pericolosa facendo inversione sulla statale. In quel momento stava arrivando in direzione di Salò una moto con a bordo un uomo e una donna di 34 anni e alle prese con un sorpasso.

L’impatto è stato violento, con i due centauri finiti a terra dopo lo schianto. Sul posto sono arrivate l’automedica e due ambulanze, oltre all’elicottero da Brescia. I due feriti sono stati condotti in codice rosso e giallo agli ospedali Civile e Poliambulanza in città. Nessuna conseguenza, invece, tra chi era a bordo dell’auto. La ricostruzione della dinamica è stata effettuata dagli agenti della polizia stradale di Montichiari.

Nel tardo pomeriggio, invece, dopo le 19, su un’altra moto un uomo e una donna sono rimasti feriti in un incidente contro una vettura avvenuto a Ospitaletto. Sul posto sono arrivate l’automedica e due ambulanze che hanno portato i due centauri di 54 e 55 anni in codice giallo e verde all’ospedale Civile. Le loro condizioni non sono gravi. I rilievi sono stati condotti dalla stradale di Chiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.