Brescia: pusher arrestato con eroina e cocaina

Si tratta di un 35enne con precedenti. E' stato sorpreso mentre cedeva una dose a un ragazzo eroinomane. In casa aveva 66 grammi di "polvere" nascosta.

(red.) Proseguono gli interventi della Polizia Locale per salvaguardare il decoro urbano e per contrastare la vendita di stupefacenti a Brescia. Nel tardo pomeriggio di mercoledì 13 settembre, una pattuglia ha portato a termine un servizio antidroga in via Vittorio Emanuele II, in abiti civili e veicoli di copertura, arrestando un 35enne italiano pregiudicato.

Gli agenti hanno notato un giovane a bordo di una Lancia Y ferma con i fari accesi in via Benedetto Croce. Poco dopo l’uomo, un italiano identificato poi come consumatore abituale di eroina, è stato raggiunto da una persona in bicicletta che si è avvicinata con circospezione consegnandogli un pacchetto in cambio di denaro.

Al termine dello scambio, la pattuglia è intervenuta fermando i due in via Vittorio Emanuele II. Il giovane conducente dell’automobile aveva con sé due confezioni di eroina del peso di oltre due grammi, mentre l’uomo in bicicletta, un italiano di 35 anni, aveva addosso quattro grammi di hashish, una busta contenente circa 300 milligrammi di cocaina e un sacchetto contenente 2.5 grammi di eroina del quale aveva cercato, invano, di disfarsi alla vista degli agenti.

Nell’abitazione del 35enne, gli uomini della Polizia Locale hanno trovato quasi un grammo di eroina sul piano cucina, mentre al pian terreno, in una stanza adibita a ripostiglio, erano nascosti nel lampadario 66 grammi di eroina, sei grammi di hashish e un grammo e mezzo di cocaina.

Il 35enne è stato accompagnato al comando di via Donegani e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.