Luce Caponegro (Selen) è diventata nonna

Più informazioni su

    (red.) “O mio Dio, sono diventata nonna”. Con grande orgoglio (ed una piccola punta di legittima afflizione) Luce Caponegro, alias Selen, annuncia urbi et orbi la nascita della nipotina Melia, nata dopo Ferragosto dall’unione tra il suo primogenito, il 29enne Kangi – e la sua compagna giapponese: “E’ una bimba splendida – spiega la 50enne ravennate – e sono sicura che, crescendo, diventerà ancora più bella”.

    Poco a suo agio nei panni di nonna, Luce – dopo l’ultima tormentata storia con Prem Antonino (“uno degli errori più grandi della mia vita”) – si divide tra il lavoro nel suo centro estetico e l’amore per il piccolo figlio Gabriele, “il vero uomo della mia vita”.

    Da tempo single (“è un anno e mezzo che non mi concedo”), Luce – ormai appagata come donna e imprenditrice – è ancora alla ricerca dell’altra metà del cielo: “Nella mia vita ho avuto tante delusioni – conclude – ma sono innamorata dell’amore e continuo a pensare che, da qualche parte nel mondo, c’è l’uomo giusto per me”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.