Brescia – Pro Vercelli: pareggio senza reti

Sfida un po' deludente al Rigamonti per il secondo 0-0 per i biancoblu davanti ai suoi tifosi. La squadra di Boscaglia raggiunge i 5 punti in classifica. Poi a Terni.

Più informazioni su

(red.) Finisce 0-0 la sfida tra Brescia calcio e Pro Vercelli, nel campionato nazionale di serie B. Le Rondinelle salgono a 5 punti, mentre i piemontesi hanno ottenuto il primo punto. Si tratta del secondo pareggio dei biancoblu in casa a reti inviolate. La squadra di Boscaglia, la prossima settimana giocherà con la Ternana fuori casa.

Tornando al match, la formazione di casa ha un po’ deluso le aspettative di inizio gara. Nei primi 10 minuti, infatti, il Brescia è sembrato lucido e motivato come la settimana precedente al Tardini. Poi, però, l’intensità del gioco è calato e, per tutto il primo tempo, non ci sono stati praticamente tiri in porta. 

Nella ripresa, con l’ingresso di Caracciolo, Boscaglia ha cercato di dare maggior concretezza in avanti, ma purtroppo nemmeno l’Airone è riuscito a segnare la rete della vittoria. Risultato finale 0-0, dunque, per una partita fondamentalmente equilibrata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.