Montirone, sabato funerale della vittima di Flero

Ultimo saluto per Giuseppe Facchetti, 57 anni, morto carbonizzato martedì notte sulla sp 19, tamponato da un'altra auto. Resta aperta inchiesta a Brescia.

Più informazioni su

(red.) Sarà celebrato sabato 16 settembre, nella chiesa di San Lorenzo Martire a Montirone, nel bresciano, il funerale di Giuseppe Facchetti. Si tratta del 57enne morto carbonizzato nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 sulla provinciale 19, in territorio di Flero e mentre stava rientrando a casa dopo una cena con gli amici in provincia di Bergamo. Le indagini, ancora in corso, hanno stabilito che la Lancia Y10 sulla quale viaggiava l’imprenditore, stabile a Rovigo, era stata tamponata da una Bmw condotta da un 31enne.

Di conseguenza l’utilitaria aveva sbandato contro il new jersey di protezione e si era ribaltata più volte. Poi le fiamme a bordo che non hanno lasciato scampo alla vittima. Per questo motivo la procura di Brescia ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale nei confronti del 31enne.

Nelle ore successive ai fatti, è un continuo mesto pellegrinaggio verso la cascina Feniletto di Montirone dove abitano i genitori di Giuseppe. Il magistrato ha concesso il nulla osta e sabato ci sarà l’ultimo saluto prima della tumulazione nel cimitero del paese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.