Frode fiscale, sequestri e 5 arresti dalla GdF

Dall'alba di venerdì le Fiamme Gialle di Brescia hanno bloccato 100 milioni in diverse province italiane. Si parla di un giro milionario di fatture false.

(red.) Dalle prime ore dell’alba di venerdì 15 settembre gli agenti della Guardia di Finanza del comando provinciale di Brescia, con il coordinamento della procura, eseguono cinque ordinanze di custodia cautelare, perquisizioni e sequestri per quasi 100 milioni di euro in diverse province italiane.

Nel mirino, un’associazione per delinquere dedita a una maxi frode fiscale. Dai primi elementi forniti e che saranno approfonditi durante la mattina in occasione di una conferenza stampa, si parla di fatture false da 300 milioni scoperte nel corso dell’operazione “Cerbero”. Tra le cinque misure di custodia cautelare non tutte sono dirette al carcere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.