Preseglie, trattore contro muro, ferito anziano

Un 85enne è stato sbalzato dal mezzo agricolo mercoledì sera mentre percorreva la Caffaro. Soccorso con le ambulanze e portato all'ospedale di Gavardo.

Più informazioni su

(red.) Nella prima serata di mercoledì 13 settembre un uomo di 85 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale in trattore a Preseglie, nel bresciano. Pochi minuti prima delle 20, l’anziano era alla guida del mezzo agricolo e stava percorrendo la provinciale 237 del Caffaro. A un certo punto ha perso il controllo del mezzo cingolato e si è scontrato con un muretto presente lungo un lato della strada.

Nell’impatto il trattore si è in parte ribaltato facendo cadere sull’asfalto lo sfortunato anziano. Gli altri automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena e notato quella particolare situazione hanno subito chiesto l’intervento dei soccorsi.

Sul posto sono giunte l’automedica, un’ambulanza da Odolo e i carabinieri di Sabbio Chiese per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Inizialmente le condizioni, vista anche l’età del ferito, parevano gravi. Ma poi il quadro sanitario si è ridimensionato in un codice giallo con cui l’85enne è stato trasportato all’ospedale di Gavardo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.