Gardone Riviera, code sulla 45 bis dopo incidente

Giovedì mattina alle 9 un ciclista 62enne è stato investito da un'auto a due passi dalla salita al Vittoriale. Il ferito portato in ospedale col giallo.

(red.) Code e circolazione a singhiozzo giovedì mattina 14 settembre sulla 45 bis Gardesana a Gardone Riviera, nel bresciano, a causa di un incidente stradale avvenuto intorno alle 9. A due passi da Villa Paradiso e dall’accesso al Vittoriale, un uomo di 62 anni in bicicletta è stato investito da un’auto.

La dinamica di quanto avvenuto ha indotto ad allertare il numero unico di emergenza 112 facendo arrivare l’automedica, un’ambulanza e gli agenti della polizia stradale di Salò. Per fortuna nulla di grave, visto che il ciclista è stato soccorso in codice giallo e trasportato all’ospedale di Gavardo. Ma tenendo conto dei rilievi e delle operazioni di soccorso, sulla strada si sono formate diverse code.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.