Dello, market della droga, pusher in arresto

30enne straniero finito in manette. I carabinieri hanno trovato la sua rete di spaccio in tutta la Bassa. Cocaina, marijuana, hashish e Mdma per i clienti.

(red.) I carabinieri bresciani di Dello hanno stroncato una rete formata da un pusher e diversi clienti operante nella Bassa, proprio tra Dello, San Paolo e Orzinuovi. In manette è finito un 30enne straniero che aveva iniziato la propria attività illegale nel 2015 equipaggiandosi con diverse sostanze stupefacenti. Un vero e proprio market alimentato con “prodotti” sempre diversi per accontentare i clienti.

Ma il pusher è stato fermato durante un’operazione dei militari e condotta dopo un’attività d’indagine. Lo spacciatore aveva dosi di cocaina, hashish, marijuana e Mdma, tutti posti sotto sequestro. Al 30enne straniero sono stati concessi gli arresti domiciliari, mentre i suoi clienti sono stati segnalati alla prefettura di Brescia come assuntori di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.