Corsi liberi di fotografia: presentazione alla Laba

Più informazioni su

(red.) Giovedì 21 Settembre ore 20, presso l’Aula Magna della Sede Centrale LABA in Via Don Vender 66 a Brescia, sarà presentato il Dipartimento Serale di Fotografia con il Diploma Triennale di I° Livello in Fotografia e i Corsi Liberi di Fotografia tutti a frequenza serale.

Il progetto, partito lo scorso anno, è una grande occasione per i bresciani e anche per la gente che viene da fuori. Non è questione di età, abbiamo studenti dai venti ai cinquant’anni ed oltre, tutti accumunati dalla passione per la fotografia, che intraprendono questo percorso di studi per migliorare la propria posizione lavorativa o per una questione culturale personale. Siamo stati inoltre la prima Università in Italia a proporre, lo scorso anno, questo percorso formativo con frequenza serale, convinti di questa scelta per dare la possibilità, anche a chi lavora, di poter avere un’alternativa concreta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.