Calcinato, fermato senza Rc auto, è un recidivo

Un 45enne di Montichiari per l'ottava volta è stato notato con la vettura scoperta da assicurazione e per altre due volte gli era stata sospesa la patente.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a mercoledì 13 settembre un operaio di 45 anni residente a Montichiari, nel bresciano, è stato fermato per l’ottava volta dalla polizia locale, a Calcinato, durante un normale posto di blocco. Così è stato scoperto che l’utilitaria non era assicurata e che all’uomo per due volte era stata sospesa la patente. La prima, perché colto alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Nel momento in cui era stato fermato per la seconda volta e sarebbe dovuta scattare la revoca della patente, anche l’auto gli era stata sequestrata ma a lui stesso affidata con l’ordine di non usarla. Peccato che non avesse rispettato l’ordinanza. E nell’ultima volta in cui è stato fermato, si è visto presentare una multa da 1.000 euro, affidare il veicolo a un’officina ed entro un mese arriverà la revoca del titolo di guida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.