Domenica Fred De Palma al Freccia Rossa

(red.) La musica Rap sarà protagonista di tre giornate al centro commerciale Freccia Rossa di Brescia. I rapper Fred De Palma, RKomi e Ghemon saranno infatti ospiti della galleria commerciale per il firmacopie con i fan, in collaborazione con il Mondadori Megastore

Domenica 17 settembre, dalle ore 15.00, Fred De Palma incontrerà tutti i suoi fan per firmare le copie del suo ultimo album e scattare tante foto insieme a loro. Dopo il successo di “Boyfred”, entrato nella top 10 delle classifiche di vendita, Fred De Palma (Federico Palana) ha conquistato il pubblico con “Hanglover”, il suo ultimo lavoro discografico dal sound fresco e internazionale che mostra, in alcuni brani, l’abilità dell’artista nel fondere le sue doti di freestyle con il rap.

Giovedì 21 settembre, alle ore 18.00, sarà invece la volta di RKomi, nome d’arte di Mirko Martorana, rapper italiano classe 1994 che ha pubblicato il suo primo mixtape nel 2014 dando prova del suo talento. Il cantante incontrerà i suoi fan al Freccia Rossa per firmare le copie del suo nuovissimo album “Io in terra”, uscito l’8 settembre, e sarà a disposizione dei fan per scattare selfie e simpatiche foto ricordo.

Infine, martedì 3 ottobre, dalle ore 14.00, Ghemon incontrerà i fan per firmare le copie di “Mezzanotte”, l’ultimo disco del rapper e cantautore italiano. Ghemon, pseudonimo di Gianluca Picariello, ha lavorato duramente in studio insieme alla sua band e nel nuovo album, oltre che nella stesura dei testi e delle melodie, si è cimentato anche nella composizione delle musiche, un lavoro che lo ha portato alla creazione di un suono unico e inedito in Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.